I luoghi migliori per conquistare una donna

luoghi conquistare una donna

Tra amici spesso si parla dei luoghi da frequentare per riuscire a fare conoscenze che possano portare alla conquista di una donna.

I luoghi dove è più semplice fare nuove conoscenze femminili sono dei luoghi strategici della propria città, a volte si incorre nell’errore di frequentare gli stessi luoghi frequentati da tempo, trascurando quelli meno comuni dove è più semplice raggiungere tali scopi.

Le donne si possono conoscere nelle piazze, nei parchi pubblici facendo semplici passeggiate, nelle librerie, nei centri commerciali che risultano essere spesso luoghi di incontro come se fossero comuni vie cittadine, per poi passare a luoghi come bar, pub, sagre, spiagge e mezzi pubblici.

Bisogna prendere in considerazione sempre quei luoghi dove poter condividere interessi comuni, quindi evitando di frequentare posti non meritevoli di un nostro interesse personale, rischieremmo infatti di conoscere ragazze con le quali non avremo nulla da condividere.

Spesso si corre il rischio di frequentare luoghi come discoteche di ultimo grido, dove vige un’alta percentuale di uomini che saranno nostri concorrenti nella conquista di una donna che appartiene invece a quella bassa e contrapposta percentuale, che non consentirà così facilmente lo scopo prefissato.

La scelta migliore dovrebbe essere quella di andare in posti dove ci sono più donne rispetto agli uomini, e dove quindi c’è meno concorrenza maschile; questi posti possono essere scelti in base alle abitudini femminili che in pochi sanno, senza che queste diventino di dominio pubblico, creando appuntamenti di massa che andranno ad aumentare in maniera esponenziale la presenza maschile.

I suddetti appuntamenti di massa si hanno in genere nelle feste organizzate dai locali serali, che per ovvi motivi economici tendono a riempirli di persone che spesso si prefissano lo stesso scopo ovvero quello della conquista della donna che va per divertirsi con le amiche evitando altri tipi di conoscenze.

Si deve essere coscienti che si avranno più possibilità di conoscere ragazze, specialmente nel corso delle attività che si fanno giornalmente: come andare al supermercato e scambiare qualche chiacchiera con la commessa, la cassiera o addirittura con la donna che acquista un prodotto analogo al vostro, che potrebbe consentirvi di aprire un dialogo più o meno lungo e proficuo.

Le cose giornaliere possono essere di vario genere, ad esempio se si decide di arricchire il proprio guardaroba, recandosi presso negozi solitamente con forza lavoro appartenente al gentil sesso le commesse più o meno carine e se si vuole conoscerle un po’, bisognerà non essere timidi e chiedere pareri sull’indumento che si sta provando per vedere se è adatto alla vostra corporatura. Attraverso questo comportamento si potranno creare occasioni che porteranno innanzitutto ad un dialogo con la ragazza ed avere l’occasione per essere ammirati a livello fisico attraverso la vestibilità degli indumenti che vorrete acquistare.

Esistono molti altri esempi dello stesso genere, per trovare una donna non esistono quindi solo discoteche e locali di massa, ma la si trova essendo socievoli e frequentando i luoghi di tutti i giorni dove si percorre la vita nella maniera più normale. Inoltre, una guida molto interessante è stata pubblicata su www.piuincontri.com e consigliamo sicuramente di leggerla.

Be the first to comment on "I luoghi migliori per conquistare una donna"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*